Il BlackFriday
della nutrizione &
della salute!

Solo dal 24 al 30 novembre
potrai acquistare:

il test nutrizionale nutigenome con piano alimentare personalizzato
a soli 99,00 Euro (anziché 159,00)

il test totalgenome con 11 report e piano alimentare personalizzato
a soli 129,00 Euro (anziché 249,00)

il test del microbioma intestinale
a soli 139,00 Euro (anziché 170,00)!

Lo sconto viene applicato direttamente
al checkout selezionando i test
dai link riportati di seguito

nutrigenome
nutrizione, metabolismo e dieta

Scopri come la tua genetica influenza il tuo peso corporeo, le tue abitudini alimentari, i tuoi gusti, l'assunzione, l'utilizzo ed il metabolismo di carboidrati, grassi, proteine, vitamine e minerali, la presenza di eventuali predisposizioni genetiche per intolleranze o allergie verso oltre 290 alimenti.

Rispetto ad un piano nutrizionale “standard”, l’approccio nutrigenomico consente di sviluppare percorsi alimentari ancora più personalizzati, rendendo più semplice identificare la strategia di prevenzione nutrizionale e migliorare le raccomandazioni che riguardano lo stile di vita di ognuno di noi: una volta individuata ad esempio la predisposizione all’obesità a partire dall’alterata espressione dei geni che intervengono nel metabolismo di carboidrati e grassi è possibile modificare questa condizione attraverso un piano alimentare con ripartizioni personalizzate di carboidrati, proteine e grassi, attraverso un utilizzo mirato degli alimenti, oltre che attraverso un’attività fisica costante.

Scopri cosa devi mangiare per essere in forma ed in salute ed ottieni il tuo piano alimentare personalizzato.

Da un campione di saliva, raccolto facilmente a casa con il nostro kit di prelievo ed inviato ai nostri laboratori, estraiamo il tuo DNA, lo genotipizziamo, ossia otteniamo la lista delle oltre 700.000 varianti che ti caratterizzano e ti distinguono da ogni altro individuo, ed elaboriamo i dati ottenuti, unitamente alle informazioni da te fornite, per creare il tuo report nutrizione, metabolismo e dieta ed il tuo piano alimentare personalizzato.


totalgenome™
il tuo benessere, la tua salute

In un unico pacchetto, il test nowgenome™ più completo per il tuo benessere e la tua salute:

nutrizione+ piano alimentare personalizzato, fitness, cute, capelli, aging, allergie, intolleranze, ipersensibilità, personalità, salute, rischio oncologico, farmacogenomica, stato di portatore

Da un campione di saliva, raccolto facilmente a casa con il nostro kit di prelievo ed inviato ai nostri laboratori, estraiamo il tuo DNA, lo genotipizziamo, ossia otteniamo la lista delle oltre 700.000 varianti che ti caratterizzano e ti distinguono da ogni altro individuo, ed elaboriamo i dati ottenuti, unitamente alle informazioni da te fornite, per creare i report di totalgenome™.

vai a totalgenome 

microbioma intestinale

 L'analisi del microbioma può essere uno strumento di conoscenza della popolazione batterica intestinale utile a promuovere un buono stato di salute e un'alimentazione corretta.

L'analisi del microbioma identifica le specie batteriche presenti a livello intestinale e permette di evidenziare eventuali squilibri e contribuisce a correggerli. Un'alterazione può portare ad episodi di malassorbimento, cattiva digestione, gonfiore addominale, diarrea, stitichezza, malessere. Inoltre, vi è una correlazione con obesità e con il metabolismo di glucosio e lipidi.


innovabiohealth S.r.l.
società con unico socio

società sottoposta a direzione e coordinamento
da parte di nico innovagroup S.r.l.

start-up costituita a norma  dell'art. 4 comma 10 bis D.L. 24 gennaio 2015, n. 3
iscritta nell'apposita sezione speciale in qualità' di start-up innovativa

P.IVA e C.F.: 04265270985
REA: BS - 601203
PEC: innovabiohealth@pec.it
 
Via Caleppe 6, 25125 Brescia, Italia  
info@innovabiohealth.com

© Copyright 2021-2022   Tutti i diritti sono riservati   Data ultima modifica: 22/11/2022   Privacy Policy  Cookie Policy

Le informazioni contenute nel presente sito e nei siti correlati sono volte a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico paziente.
Nessuna delle informazioni riportate ha lo scopo di aiutare nella diagnosi di patologie e/o di indicare possibili terapie.